Aggiungi/Ripara ARCHICAD

Se c'è già un ARCHICAD installato, e si avvia l'Installazione assistita, saranno proposte due opzioni:

1.Aggiungi aggiungerà nuove caratteristiche all'installazione corrente. In una lista saranno elencate tutte le caratteristiche disponibili e si potranno selezionare quelle da aggiungere alla corrente installazione.

2.Ripara installerà di nuovo ARCHICAD con le caratteristiche dell'installazione corrente. Si può scegliere di salvare le proprie impostazioni/file personalizzati in una cartella di backup. Se si seleziona questa opzione, nella cartella ARCHICAD 22 sarà creata una cartella “backup”. Il nome della cartella backup conterrà la versione ARCHICAD e la data di creazione. Nella cartella di backup verranno inclusi:

le impostazioni degli Add-on;

la propria Libreria ARCHICAD 22;

i propri schemi Ambiente di Lavoro.

Dopo il completamento della procedura di riparazione, si potranno cancellare questi file o riutilizzarli copiandoli nel proprio ambiente ARCHICAD appena riparato (seguire i seguenti passi). Quindi sarà possibile continuare utilizzare queste impostazioni e questi file.

1.Ricopiare le impostazioni Add-On nella relativa sottocartella nella cartella ‘ARCHICAD 22/Add-Ons’,

2.Sostituire la libreria nella cartella ‘ARCHICAD 22/Libreria ARCHICAD 22’,

3.Sostituire la cartella ‘Defaults’ nella cartella ‘ARCHICAD 22’ (includendovi i propri dati correnti su Ambiente di lavoro, Traduttore e file template).

I file di Progetto salvati nella cartella ARCHICAD 22 non saranno cancellati o sovrascritti dalla procedura di riparazione.

Nota: il processo di riparazione riporterà la versione di ARCHICAD alle sue impostazioni predefinite. Dopo la riparazione è necessario reinstallare gli ultimi aggiornamenti di ARCHICAD e della Libreria.