Ancora mazzetta

Ancorare la mazzetta della porta/finestra alla superficie del muro o alla struttura interna del muro (lo strato più vicino della struttura interna, e questa comprende più strati). Questo è rilevante se si usa un muro composto con una struttura interna.

AnchorReveal.png 

Può essere necessario ancorare le aperture alla struttura interna del muro se

in seguito si eseguono modifiche nella struttura complessa del muro (per es. aumento dello spessore dell'isolamento). La profondità della mazzetta si adatta automaticamente per mantenere la distanza della finestra dalla struttura interna del muro.

AnchorReveal1.png 

AnchorReveal2.png 

si posizionano aperture su muri composti simili tra loro (che differiscono solo per le finiture, per es. una finitura in cortina ed una intonacata). Le aperture saranno allineate: non sarà necessario regolare le profondità delle mazzette per mantenerle allineate.

AnchorReveal3.png 

Nota: se si posiziona un'apertura la cui mazzetta è ancorata alla struttura interna del muro, e poi si modifica il muro composto in modo che non abbia più una struttura interna, l'ancoraggio mazzetta diventa “Faccia del Muro,” e la profondità della mazzetta sarà automaticamente ricalcolata per conservare l'apertura nella sua posizione originale.