Dati Storico revisioni su layout e in Impostazioni layout

Ogni layout può visualizzare uno Storico revisioni.

Questo è un oggetto GDL che deve essere posizionato su un Layout Master o direttamente su un Layout. (E' disponibile nella propria Libreria ARCHICAD, nella cartella Simboli grafici.) Usare le Impostazioni oggetto per personalizzarne il contenuto e lo stile.

RevisionHistoryObject.png 

L'oggetto Storico Revisione a due stili predefiniti: Semplice e Dettagliato.

RevHistoryDetailed.png 

Anche se l'oggetto Storico revisioni è posizionato sul Layout Master, il suo contenuto concerne specificamente tutti i singoli layout. In altre parole, i dati nello Storico revisioni vengono aggiornati in base allo stato corrente del layout specifico.

Nota: se si posiziona l'oggetto Storico Revisione su un Layout nella forma di un Disegno, i dati dello Storico Revisione non saranno “intelligenti”. Posizionare l'oggetto su un Layout Master o direttamente su un Disegno.

RevisionHistoryOnLayout.png 

Lo Storico revisioni (nella vista dettagliata) elenca le revisioni dei layout più tutte le Modifiche associate a ciascuna revisione.

Gli stessi dati sono disponibili nel pannello Storico revisioni delle Impostazioni layout.

RevisionHistoryPanel.png 

Con la finestra Layout attiva, è possibile anche accedere al pannello Storico revisioni corrente del layout dal Gestore modifiche:

LayoutRevisionHistoryButton.png