La Riserva nel Gestore Attributi; Riserva Tutti gli Attributi (Teamwork)
Come tutte le altre finestre di dialogo di Teamwork, il Gestore Attributi dispone di un sistema di spie di controllo. È possibile riservare un particolare tipo di attributi accedendo alla scheda di cui si ha bisogno (per es. lucidi, come nell'immagine in basso).
Fare clic sul controllo a comparsa di Teamwork alla base della finestra di dialogo e scegliere il comando Riserva. Qui la riserva dei lucidi è equivalente alla riserva della finestra di dialogo Impostazioni lucidi.
Nota: se il controllo a comparsa di Teamwork è visualizzato in grigio, ciò indica che non si dispone del diritto di accesso necessario per eliminare o modificare l'attributo.
Dallo stesso controllo a comparsa è anche disponibile il comando Riserva tutti i tipi di attributo disponibili. Ciò equivale a riservare tutte le finestre di dialogo delle impostazioni di tutti gli attributi disponibili. Gli attributi che sono stati riservati mostrano una spia di controllo verde sulle rispettive schede del Gestore Attributi, oltre che nelle rispettive finestre di dialogo Impostazioni (per es. Impostazioni lucidi).
Similmente, è possibile rilasciare gli attributi singolarmente o tutti assieme, usando i comandi Rilascia dal controllo a comparsa di Teamwork.
Argomenti correlati: