Funzioni Personali (Impostazione Traduzione DXF/DWG)

Queste sono opzioni nella finestra di dialogo Impostazione traduzione DXF/DWG. Le opzioni disponibili varieranno a seconda della versione di ARCHICAD usata.

CustomSettingsDWG.png 

La sezione Funzioni Personali contiene add-on sia per le operazioni di lettura (Apri Extra) che per quelle di salvataggio (Salva Extra). Diverse funzioni sono caricate per default; basterà attivarle o disattivarle usando le relative caselle di controllo.

Per esempio, l'add-on Memorizza Blocchi originali, se selezionato, ottimizzerà il ciclo di andata e ritorno dei file DWG da e verso ARCHICAD. I blocchi originali saranno memorizzati, in modo che i blocchi DWG non modificati, dopo essere stati riesportati da ARCHICAD, resteranno intatti, senza che vengano creati nuovi blocchi non necessari.

Per cambiare l'ordine in cui esse sono eseguite, è possibile trascinarle e rilasciarle nella nuova posizione all'interno dei loro gruppi elemento.

Un'area Percorso mostra la posizione dell'add-on. Se si aggiungono altre funzioni o se ne cancellano, è necessario premere il pulsante Ricarica Funzioni per aggiornare la lista delle funzioni. I file per le funzioni personalizzate si trovano nella cartella ARCHICAD, in Add-Ons > Import/Export.