Raccomandazioni per l'uso delle librerie

Si raccomanda di organizzare le librerie come illustrato di seguito.

Eseguire l'upload di tutte le librerie dell'azienda in un BIMcloud dedicato. Ciò consente di eseguire aggiornamenti in un passo che sono poi disponibili per tutti gli utenti, siano essi utenti di progetti individuali o di Teamwork.

La Libreria incorporata deve essere usata come libreria del progetto, contenente oggetti di specifica appartenenza al progetto che sono sempre disponibili e editabili e che vengono salvati col progetto.

Tutti gli oggetti che appartengono specificamente al progetto e vengono frequentemente modificati vanno posizionati nella Libreria incorporata.

Incorporare soltanto gli oggetti specifici del progetto. Limitare quanto più possibile le dimensioni della Libreria Incorporata.

Se si desidera usare lo stesso oggetto personalizzato in più d'un progetto, è meglio posizionare tale oggetto in una Libreria di Studio su un BIMcloud accessibile a tutti gli utenti e poi salvarli in una Libreria incorporata.

Quando si archivia un progetto, usare il formato file PLA. NON è consigliabile salvare tutti gli oggetti nella Libreria incorporata.

Vedere anche Identificazione dei problemi relativi alle librerie.