Per controllare la disponibilità di aggiornamenti della versione localizzata di ARCHICAD o delle librerie ARCHICAD, avviare ARCHICAD 24 e scegliere tra le seguenti opzioni:
•Usare Aiuto > Controlla Aggiornamenti
•Aprire il Centro di Azione (Archivio > Informazioni> Centro di Azione) e selezionare la voce Aggiornamenti per visualizzare le notifiche sugli eventuali aggiornamenti disponibili per il download.
•Per il controllo automatico: impostare le opzioni Controlla Aggiornamenti in Opzioni > Ambiente di Lavoro > Rete e Aggiornamenti. In tal modo si riceverà una notifica se viene rilevata la disponibilità di una nuova versione della libreria o del programma corrispondente alla propria versione linguistica di ARCHICAD, e sarà possibile effettuare il download.
Il comando Controlla Aggiornamenti vi porta al sito web degli aggiornamenti GRAPHISOFT. Se invece è disponibile un aggiornamento, la pagina web offrirà automaticamente il pacchetto idoneo per l'aggiornamento dell'installazione corrente di ARCHICAD.
Altro materiale scaricabile (come file, goodies, ecc.) può essere trovato su
www.graphisoft.com/support/archicad/downloads.
Nota: se è presente un patch di aggiornamento installato e si usa la funzione Aggiungi/Ripara dell'Installer ARCHICAD 24, viene visualizzata la richiesta di re-installare gli aggiornamenti ottenuti. L'opzione Aggiorna ARCHICAD è disponibile per licenze ARCHICAD 24 Commerciali o Education.