Imposta la risoluzione per le viste 3D
Impostare facilmente la risoluzione in DPI per le viste 3D, e migliorare la qualità dell'output senza influire sulle dimensioni dei disegni posizionati.
•Modificare le dimensioni di stampa previste direttamente in Impostazioni Vista, in base alla risoluzione. La modifica del formato di stampa, della dimensione dei pixel o della risoluzione si ripercuote automaticamente sugli altri, consentendo di conoscere sempre il formato finale e di controllare l'output finale.
•Interfaccia utente aggiornata e più chiara per le Impostazioni Vista "Solo 3D"
•Visualizza il motore pertinente anche per le viste basate su 'Finestra 3D' (in precedenza era supportato solo per le viste renderizzate)
•Le proporzioni delle dimensioni dell'immagine, memorizzate nella Vista 3D, ora possono essere fissate e bloccate. In questo modo è più facile modificare le dimensioni senza alterare le proporzioni.
•Ora il Riquadro di Sicurezza Render è supportato anche per le viste basate su finestre 3D (in precedenza era supportato solo per le viste renderizzate)
•La casella di controllo 'Ridefinisci le impostazioni dell'immagine con quelle correnti' nelle Impostazioni di visualizzazione è stata rinominata in 'Ottieni le impostazioni correnti della telecamera e della visibilità'. Questo controllo non influisce più sulle dimensioni/risoluzione dell'immagine, ma aggiorna ancora la posizione della telecamera e la visibilità degli elementi. Attivando e disattivando questa casella di controllo ora si ottiene un feedback istantaneo nella finestra di dialogo. (Il comportamento del comando del menu contestuale per ridefinire non è cambiato)
Per la migrazione dei file da una versione precedente, abbiamo dato priorità al mantenimento delle dimensioni del disegno, ma alcuni DPI e zoom delle immagini potrebbero cambiare a causa di modifiche nella logica del codice e di errori nel comportamento precedente.
.