Campi e gruppi personalizzati

Utilizzare i pulsanti di comando per creare campi o gruppi personalizzati, nonché per eliminarli o rinominarli.

È possibile rinominare qualsiasi gruppo e rinominare o eliminare qualsiasi elemento personalizzato.



Oppure usare i comandi del menu contestuale, che variano a seconda del punto in cui si fa clic.



  • Nuovo: Aggiungere un nuovo campo Info Progetto personalizzato nel gruppo corrente.
  • Nuovo Gruppo: Creare un nuovo gruppo personalizzato.
    Nota:
    • I nomi dei campi e dei gruppi devono essere univoci all'interno dell'intero database di Info Progetto
    • I campi e i gruppi incorporati sono visualizzati nell'elenco con uno scudo. Non è possibile rinominare o eliminare gli elementi incorporati.

  • Rinomina: Modificare il nome del campo personalizzato selezionato o di qualsiasi nome di gruppo selezionato. (È anche possibile fare doppio clic sul nome per modificarlo.)
    Nota: Non è possibile rinominare un campo incorporato, ma è possibile spostarlo in qualsiasi altro gruppo.
  • Cancella: Eliminare il campo personalizzato o il gruppo personalizzato selezionato.
    Nota: Non è possibile eliminare un elemento incorporato, ma è possibile spostare un campo incorporato in qualsiasi altro gruppo.