Impostazioni Bacchetta Magica

Usare il comando Design > Impostazioni Bacchetta Magica per aprire questa finestra di dialogo.
Quando si creano Muri curvi ed elementi di tipo poligonale basati su Archi, Cerchi e Spline, l’approssimazione è basata sullo stato del dialogo Impostazioni Bacchetta Magica accessibile dal menu Strumenti.
Con i due pulsanti di opzione sulla destra, Si può scegliere tra due metodi di trasformazione.
- Scelta migliore: la trasformazione viene effettuata con segmenti curvi che seguiranno il più possibile la forma naturale di cerchi, archi e spline.
- Segmenti Lineari: verranno usati solo segmenti rettilinei.
I quattro pulsanti di opzione sulla sinistra permettono di scegliere tra una serie di modalità per l'approssimazione delle curve con segmenti lineari.
- Deviazione dalla curva: immettere un valore per definire la deviazione massima del poligono finale dall'elemento curvo originale.
- Segmenti lungo l'arco: definire il numero di segmenti lungo un arco.
- Segmenti lungo il cerchio: definire il numero di segmenti lungo un cerchio. In questo caso, gli archi verranno trasformati in un numero di segmenti corrispondenti alla parte di cerchio rappresentata.
- Lunghezza segmento: immettere un valore per definire la lunghezza del segmento per le trasformazioni che creano segmenti di lunghezza uniforme.