Plotta Layout
Questa finestra di dialogo si apre on il comando Archivio > Plotta se è attivo il Layout.
Plotter: il nome del plotter attivo (scelto in Impostazioni Plottaggio) è visualizzato nella parte superiore della finestra di dialogo.
Impostazioni plottaggio: fare clic su questo pulsante per accedere alla finestra di dialogo Impostazioni Plottaggio.
Per altre informazioni, vedere Impostazioni plotter.
Destinazione: scegliere una destinazione per l'output del plotter:
- Plotter: invia l'output al plotter designato
- File: invia l'output a un file (dati) di plottaggio
- Cartella di Spool: invia l'output alla cartella di spooling specificata in Impostazioni Plottaggio.
Sorgente
Ridimensiona
- Adatta alla pagina: fare clic su questo pulsante per adattare l'output alla pagina. La dimensione (in percentuale) sarà regolata di conseguenza.
- Personale: fare clic su questo pulsante per immettere una dimensione per l'output del plotter sotto forma di percentuale della Dimensione originale del disegno.
Opzioni margini: usare questi controllo per assegnare un margine all'output del plotter: o il margine del plotter o il margine del layout.
Linee sottili: selezionare questa casella se si desidera plottare tutte le linee del documento usando la linea più sottile a disposizione nel dispositivo di plottaggio.
Plottaggio: scegliere uno schema colori per l'output del plotter (le opzioni possono variare in base al tipo di plotter usato):
Copie: inserire il numero di copie da plottare.
Disposizione: usare la finestra di anteprima per vedere la disposizione dell'output sulla pagina plottata.
Per altre informazioni sul plotting, vedere Plottaggio.