Possibilità di impostare l'ordine di visualizzazione dello sfondo del campo di testo delle quote, per evitare che i testi si sovrappongano alle linee delle quote.
Impostazioni di trasferimento degli elementi
Ora è possibile disabilitare il trasferimento di "Offset Ospite" per Solaio e Tetto. Questo era già disponibile per Muri, Colonne, Travi e Oggetti. (In precedenza, applicando un preferito o effettuando un'iniezione per Solai e Tetti si trasferiva sempre anche l'Offset Ospite, causando la modifica delle loro quote)
Editazione congiunta di linee e polilinee
Ora funziona in modo affidabile e costante
Strumento Griglia
Il pannello ID e Proprietà è ora disponibile nella Barra Informazioni, coerentemente con gli altri strumenti.
Popup dei criteri e dei campi
Con gli stessi contenuti e lo stesso comportamento delle versioni precedenti, ma ora con un ordine e un raggruppamento coerente degli elementi in tutta l'interfaccia.
Ispettore
Aggiunta la possibilità di moltiplicare o dividere i valori dell'Ispettore (accanto alle funzioni esistenti di addizione e sottrazione). Ad esempio: con il valore della distanza a 2000, digitare 2/ e date invio, il risultato sarà 1000. Oppure digitare 2* per un risultato di 4000. Il campo di immissione è stato inoltre reso più ampio, per visualizzare più facilmente il valore completo.
Aggiornamenti di Archicad
Distribuite centralmente gli aggiornamenti di Archicad per tutti gli utenti di un'azienda
Etichette
Miglioramento delle prestazioni con la selezione e il ridisegno delle etichette e la valutazione di Proprietà definite dall'utente nelle etichette.
Barra Opzioni Veloci
Il comportamento di Ridimensiona è stato aggiornato con l'aggiunta delle nuove Opzioni di Progettazione. Quando si cambiano le dimensioni della finestra di Archicad, i pannelli Opzioni Veloci non scompaiono più (come nelle versioni precedenti) se l'area della finestra diventa troppo stretta. I pannelli ora si restringono ulteriormente per adattarsi sempre, con un tooltip che indica quando i pannelli diventano troppo stretti.
Testo di Quota
Il campo "multilinea" è stato rinominato in "Personalizzato" a seguito del feedback degli utenti.
Duplicazione di Profili
Ora si apre l'Editor Profilo come quando si crea un nuovo profilo. Nelle versioni precedenti, l'Editor Profilo non si apriva e richiedeva un ulteriore clic per essere aperto e modificato.