Attributi Modello dell'Apertura Porta/Finestra

La seguente è la descrizione della scheda Attributi Modello (nella sezione "Apertura Finestra" o "Apertura Porta") del pannello Impostazioni personali di Porta di Impostazioni Porta o Finestra, dalla Libreria ARCHICAD INT.

Utilizzare questa pagina per definire l'aspetto in 3D dell'apertura. I comandi disponibili dipendono dai componenti dell'apertura specifica.

Oltre agli attributi generali, è possibile impostare materiali di superficie specifici e penne 3D penne per i componenti dei componenti anta, telaio, griglia e vetro della porta, e per la maniglia e accessorio maniglia, se presente.

ModelAttributesDoor.png 

Livello di Dettaglio 3D

Questa è la stessa impostazione della pagina Impostazioni Porta/Finestra e Apertura principale.

Vedere Livello di Dettaglio.

Ombra

Attivare per visualizzare un effetto ombra per questa apertura nel 3D.

Risoluzione curva

Applicato ai componenti curvi dell'apertura quando si genera la loro visualizzazione in 3D. (Il cerchio formato dal componente curvo sarà diviso nel numero di segmenti dato.) Una curva di risoluzione più alta può migliorare l'aspetto 3D, ma aumenta le dimensioni del file.

Giunture elemento telaio

Scegliere Angolare o di Testa.

Sovrascrivi MVO per proiezioni 3D

Opzioni Vista Modello per le Linee di apertura definite in Documento > Vista Modello > Vista e Opzioni Modello > Impostazioni varie per Elementi di libreria (Linee di apertura nelle Proiezioni 3D).

Penna 3D Telaio e Anta (Battente)

Questi controlli influenzano le parti visualizzate del Telaio e dell'Anta/Battente

nella Finestra 3D

e nella forma in 3D della Pianta - ossia nelle parti proiettate, se l'opzione Visualizzazione in Pianta dell'apertura è impostata su Proiettato o Proiettato con parte superiore.