I Moduli Collegati portano con sé le loro Note chiave, che possono essere liberamente posizionate su qualsiasi elemento del progetto.
Nota: un file modulo (.mod) salvato include solo le Note chiave utilizzate nelle etichette.
•Le Note chiave collegate che corrispondono alle Note chiave del file ospite non sono elencate nella palette Note chiave, perché i dati sono gli stessi.
•Le Note chiave collegate che differiscono da quelle del file ospite sono contrassegnate da un'icona specifica nell'albero della palette Note chiave.
Le Note chiave collegate non possono essere modificate nel file ospite.
Raccomandazioni
•Utilizzare lo stesso database Note chiave nel progetto ospite e in tutti i moduli collegati. (Vedere Importa/Esporta Note chiave)
•Non modificare le Note chiave utilizzate né nei moduli né nel file ospite. Se queste vengono modificate, sarà necessario riesportare il risultato negli altri moduli o nell'host per ristabilire la coerenza.
Conflitti
Se una Nota chiave (identificata dalla sua chiave) presenta discrepanze nei dati tra il modulo e l'host, ad esempio, una descrizione diversa, si verifica un conflitto. Tali conflitti sono contrassegnati indicati dalla dicitura: "Conflitto nel collegamento" o "Conflitto di cartelle".
Queste Note chiave potranno ancora essere utilizzati nelle etichette, ma il dato discrepante verrà visualizzato come "Mancante".
È anche possibile visualizzare queste Note chiave nella legenda, con o senza il dato in conflitto (preferenza definibile nelle impostazioni della legenda). Vedere Filtrare il contenuto della Legenda (per cartella e per visibilità).)
Mostra le Note chiave che sono diverse nei Collegamenti
Fare clic su questo pulsante accanto alla barra di ricerca per elencare solo gli elementi delle Note chiave che presentano differenze dovute a Collegamenti.
•Le righe visualizzate in nero sono le Note chiave/cartelle del file ospite
•Le righe in grigio sono le Note chiave/cartelle dei collegamenti
Fare clic sulle rispettive icone Informazioni per visualizzare ulteriori dettagli sul conflitto.
Nel progetto ospite, non è possibile modificare le Note Chiave se provengono da un collegamento. Per gestire il conflitto, si può agire in uno dei seguenti modi:
•Aprire il file del modulo e modificare i dati relativi, quindi aggiornare il collegamento nell'host
•Modificare le Note chiave/cartelle del file ospite in modo che che corrispondano a quelle del file modulo